Videogame.it

SNK scatena la furia dei lupi: Open Beta di Fatal Fury City of the Wolves e pioggia di novità!

L’attesa è finita! Dopo l’annuncio di SNK alla fine di gennaio, l’Open Beta di Fatal Fury City of the Wolves è finalmente disponibile su PC, Xbox Series X/S e console PlayStation (quindi PS5 e PS4). Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di picchiaduro per tuffarsi in anteprima nel mondo di questo titolo promettente.

Beta a tempo limitato, ma ricca di contenuti

La Beta pubblica sarà accessibile fino alle 8:59 del mattino del 25 febbraio (ora italiana). Un periodo di tempo limitato, ma sufficiente per farsi un’idea delle potenzialità del gioco. SNK ha messo a disposizione ben 4 stage differenti e un roster di 8 personaggi giocabili, tra cui spiccano nomi celebri come B. Jenet, Hotaru Futaba, Kain R. Heinlen, Mai Shiranui, Preecha, Rock Howard, Terry Bogard e Vox Reaper.

Un ritorno alle origini che guarda al futuro

Fatal Fury City of the Wolves rappresenta il grande ritorno della serie SNK dopo anni di assenza. L’uscita del gioco completo è prevista per il 24 aprile 2025 e le aspettative sono altissime.

La Beta offre un assaggio di ciò che ci aspetta, un mix di azione frenetica, personaggi iconici e meccaniche di gioco innovative.

SNK non si ferma: annunciata la Stagione 1 con due ospiti d’eccezione da Street Fighter

Mentre i giocatori si sfidano nella Beta, SNK ha già annunciato i contenuti della Stagione 1, che arricchirà il roster con 5 nuovi lottatori nel corso del primo anno. Ma la vera sorpresa sono le due guest star provenienti direttamente da Street Fighter: Ken Masters e Chun-Li! Un vero e proprio scambio di favori, dopo aver visto Terry e Mai nel roster di Street Fighter 6.

Ecco il programma completo della Stagione 1:

  • Estate 2025: Ken e Andy Bogard
  • Autunno 2025: Joe Higashi
  • Inverno 2025: Chun-Li
  • Inizio 2026: Mr. Big

Un futuro ricco di novità

L’Open Beta di Fatal Fury City of the Wolves è solo l’inizio di un percorso che si preannuncia ricco di novità e sorprese. SNK sembra intenzionata a riportare in auge la sua celebre serie di picchiaduro, con un occhio di riguardo sia ai fan di vecchia data che ai nuovi giocatori.

Non resta che attendere l’uscita del gioco completo e l’arrivo dei nuovi personaggi per vivere appieno l’esperienza di Fatal Fury City of the Wolves.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2025-02-21 14:53:07