Nel corso della prima puntata del 2022 del suo podcast, il giornalista nonché insider Jeff Grubb ha condiviso alcune novità sul sequel di Star Wars Jedi Fallen Order, action sci-fi sviluppato da Respawn Entertainment giunto su console e PC Windows nel 2019.
La notizia che giunge da GrubbSnax è che, secondo le fonti della firma di VentureBeat, la nuova avventura di Cal Kestis (con il volto dell’attore Cameron Monaghan) sarà annunciata da Electronic Arts prima dell’E3 2022. A tal proposito, anche quest’anno la fiera, per via della diffusione della variante Omicron del Coronavirus, si terrà esclusivamente online.
L’Electronic Entertainment Expo si tiene solitamente a giugno, dunque quando potrebbe esserci il reveal di Jedi Fallen Order 2? Dando uno sguardo al calendario, l’ipotesi più quotata è il 4 maggio 2022, in occasione dello Star Wars Day. Quale migliore occasione per svelare al pubblico il seguito di un titolo che ha conquistato oltre venti milioni di giocatori?
via Grubb: Star Wars Jedi Fallen Order 2 likely to be revealed before this year's E3 (possibly around May)
"Expect to hear about the game in a significant way before E3"https://t.co/5du1kMvv7D pic.twitter.com/8UUEuGsirm
— Nibel (@Nibellion) January 6, 2022
I dubbi riguardano principalmente la finestra di lancio. Secondo Jeff Grubb, l’action potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi fisici e digitali già entro la fine dell’anno, ma non è da scartare l’ipotesi di uno slittamento al 2023.
In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sull’argomento, vi ricordiamo che Star Wars Jedi Fallen Order è tra i giochi gratuiti di gennaio 2022 con Prime. Una volta ottenuto, il codice deve essere riscattato entro il 7 febbraio su Origin.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.