Fuoco incrociato di novità su Star Wars Outlaws: da un lato, Massive Entertainment scalda i motori per il lancio dello Story Trailer, previsto per il 9 aprile alle 18:00. Dall’altro, un indizio scovato da un attento giornalista potrebbe aver svelato la finestra di lancio di questa attesissima avventura open world.
Un’immagine eloquente: Jordan Maison, noto giornalista videoludico, ha pubblicato su Twitter/X una foto che ritrae materiale promozionale di Star Wars Outlaws in un negozio GameStop americano. La scritta “pre-order now” campeggia sulla key art del gioco, un dettaglio che non lascia dubbi: l’apertura dei preordini è imminente.
Spotted at local GameStop today as dude was unpacking more promo materials. Definitely gearing up! #StarWarsOutlaws pic.twitter.com/IlQGd4HWtv
— Jordan Maison (@JordanMaison) April 6, 2024
Un’estate da fuorilegge? Se la teoria del preordine andrà a trovare conferma, la data di uscita di Star Wars Outlaws non dovrebbe essere troppo lontana. L’ipotesi più plausibile è un lancio entro l’estate, o comunque nel corso dei prossimi mesi, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Tutte le conferme a breve: per saperne di più non ci resta che attendere il trailer di domani, 9 aprile. Nel frattempo, l’hype per Star Wars Outlaws non può che essere alle stelle, trattandosi del primo open world ambientato nell’universo di Guerre Stellari.
Preparatevi a esplorare la galassia da fuorilegge: l’avventura è dietro l’angolo!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.