Lo hanno definito il più bel gioco di Bethesda e quello con la minor quantità di bug, ed ora Starfield conquista ancora un altro titolo. Sì perché, se solo pochi giorni fa il videogame spaziale per PC e Xbox Series X/S toccava quota 2 milioni di giocatori, ad oggi i numeri di sono già moltiplicati, segnando un record storico per la compagnia americana.
Attraverso un aggiornamento dalla pagina ufficiale di Starfield su Twitter/X , i dirigenti di Bethesda Softworks ci informano infatti che il loro nuovo actionRPG tra le stelle in esclusiva Microsoft ha raggiunto e superato la bellezza di 6 milioni di giocatori in tutto il mondo.
Numeri sicuramente importanti, se si pensa che l’uscita dell’edizione standard del gioco risale soltanto allo scorso 6 settembre. Certamente ha contribuito la disponibilità su Xbox Game Pass sin dal day one, ma con questi dati Starfield entra comunque nella storia come il più grande lancio di sempre per Bethesda, che mai prima d’ora aveva raggiunto simili risultati in tempi così stretti.
As of this morning, #Starfield has already surpassed 6 million players, making it the biggest Bethesda game launch of all time. pic.twitter.com/4yZa1lAYjW
— Starfield (@StarfieldGame) September 7, 2023
Nel frattempo il successo di Starfield non si arresta, e sono in tantissimi a discutere in rete sul futuro di questa nuova possibile saga, tra mod ed esèpansioni ufficiali.
E voi, state giocando il kolossal spaziale di Bethesda e Microsoft? Se sì, su quale piattaforma?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.