L’attesa è finalmente finita: Bethesda Softworks e Microsoft hanno infatti deciso di svelare del tutto a sorpresa la data di uscita ufficiale di Starfield, promettente actionRPG sci-fi sviluppato dalla casa di The Elder Scrolls e Fallout.
E lo hanno fatto con un nuovo e spettacolare trailer, visibile nel tweet poco più in basso, che fissa la release del titolo al 6 settembre 2023, non troppo lontana da quella trapelata dalle ultime indiscrezioni a rincorrersi in rete.
For all, into the starfield 🚀 pic.twitter.com/i9Ppie7dV0
— Starfield (@StarfieldGame) March 8, 2023
Il filmato, della durata di circa 3 minuti, ci permette di visionare alcune delle splendide ambientazioni che vedremo in Starfield, seguite da un breve messaggio di Todd Howard. Il celebre sviluppatore ha infatti confermato che prima dell’uscita del gioco si terrà un importante evento interamente dedicato a Starfield, lo Starfield Direct: il prossimo 11 giugno 2023 sarà quindi possibile farsi un’idea più precisa sul titolo grazie ad un evento durante il quale la software house ne svelerà ogni singolo dettaglio e mostrerà nuovi filmati di gameplay.
Augurandovi come di consueto buona visione, ricordiamo che Starfield arriverà esclusivamente su PC e Xbox Series X/S, e sarà disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass e Xbox Cloud Gaming.
Anche voi non vedete l’ora di imbarcarvi per questo incredibile viaggio spaziale?