Dopo averlo visto in azione in occasione dell’ultimo Xbox & Bethesda Games Showcase, Starfield ci riporta ancora una volta tra le stelle. E lo fa con una nuova clip condivisa dagli sviluppatori di Bethesda, che si focalizza sulla trama del kolossal sci-fi in uscita su PC e Xbox Series X/S nel 2023.
In particolare, il filmato pubblicato via Twitter mostra i misteriosi manufatti extraterrestri ritrovati dagli esploratori dei sistemi stellari limitrofi al Sole, punto cardine della narrazione di Starfield.
"These artifacts could be everything we've been looking for.
As to what they are, what they're building… you'll be part of solving that puzzle now."https://t.co/ntSygDGOV9 pic.twitter.com/D0DWkprBP1
— Starfield (@StarfieldGame) June 18, 2022
Questi manufatti ipertecnologici sono stati realizzati da una sconosciuta civiltà extraterrestre. La stessa Betehsda ricorda agli appassionati che attendono di imbarcarsi in questo viaggio tra le stelle che “questi manufatti potrebbero essere tutto ciò che stavamo cercando. Cosa sono questi manufatti, e cosa stanno costruendo? Anche tu puoi contribuire a risolvere questo enigma”.
Non ci resta che aspettare più informazioni su Starfield e l’annuncio della data di uscita ufficiale, non ancora diramata dall’ormai sussidiaria degli Xbox Game Studios.