Videogame.it

State of Play annunciato: data, orario e cosa aspettarsi dall’evento PS5

Sony ha svelato un nuovo State of Play, un appuntamento della sua linea di eventi in cui fornisce annunci a tema PS5 e non solo. L’evento è da tempo al centro di rumor ed effettivamente la casa giapponese lo ha confermato nelle ultime ore, pronta ad ingolosire tutti i fan dell’universo videoludico; per altro in tempi molto brevi.

Come svelato su PlayStation Blog, il nuovo State of Play sarà il primo evento Sony del 2023 a tema gaming. La trasmissione avrà al centro della scena “alcuni dei giochi più attesi dei nostri partner terzi” e consentirà di “dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR 2 che arriveranno nel corso dell’anno”. Inoltre, sarà possibile godersi “più di 15 minuti di nuovi aggiornamenti e dettagli sul gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, il prossimo titolo firmato Rocksteady Studios”.

L’evento avrà inizio alle ore 22:00 della giornata di oggi, 23 febbraio 2023, mentre la durata non è stata ancora confermata.

Gli ultimi State of Play si sono tenuti a giugno e settembre 2022, con questo in particolare che aveva visto l’annuncio di Tekken 8, di Rise of the Ronin e di Like a Dragon Ishin!, nonché la presentazione della missione esclusiva di Hogwarts Legacy, tra le altre cose. Indubbiamente le aspettative sono alle stelle, sebbene ci sia l’impressione che PlayStation VR2 avrà un ruolo di primo piano.

Andrea Guerriero 2023-02-23 16:06:42