Videogame.it

State of Play di gennaio per PS5: data e ora, dove vederlo in streaming e giochi presenti

Dopo tutta una serie di rumor a rincorrersi in rete nelle ultime settimane, Sony ha finalmente annunciato in via ufficiale il nuovo State of Play, evento ricco di novità per l’ecosistema PlayStation.

L’appuntamento in streaming è attualmente previsto per domani, mercoledì 31 gennaio alle 23:00 ora italiana. La trasmissione durerà circa 40 minuti, in linea con gli ultimi eventi trasmessi dal colosso nipponico.

L’evento verrà trasmesso su tutti i canali ufficiali PlayStation su YouTube, piattaforme social e TikTok.

Sony ha rivelato che durante lo State of Play verranno mostrati 15 giochi per PlayStation e PC. Tra questi, gli unici due ufficialmente confermati sono Stellar Blade e Rise of the Ronin.

Come sempre prima dell’inizio della trasmissione, non mancano le anticipazioni e i leak in merito. In particolare, Hideo Kojima sembra aver confermato la presenza di Death Stranding 2 allo State of Play; secondo una voce di corridoio non ancora confermata ci saranno poi anche Final Fantasy 7 Rebirth, Sonic Generations Remaster, Silent Hill 2 Remake, il nuovo gioco della serie Metro in VR, Judas di Ken Levine e Until Dawn Remastered. Nessun accenno invece allo scomparso Little Devil Inside, che a questo punto potrebbe non essere della partita, mentre c’è chi da per certa la presenza di Concord, gioco spaziale ispirato a Guardiani della Galassia.

E voi, cosa vi aspettate dal nuovo State of Play di gennaio? Quale gioco vorreste vedere durante l’evento di casa Sony?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-01-30 14:58:31