Street Fighter 6 continua la sua corsa. Dopo aver fatto il suo debutto sul mercato all’inizio di giugno, il nuovo capitolo della leggendaria saga picchiaduro si prepara infatti ad arricchirsi di nuovi contenuti.
In particolare, durante l’EVO 2023 Capcom è andata ad annunciare l’arrivo di un nuovo personaggio decisamente sopra le righe e una inaspettata collaborazione con le Tartarughe Ninja.
La lottatrice inedita si chiama A.K.I., ed è protagonista del teaser trailer visibile poco più in basso in questo stesso articolo. In attesa di vederla effettivamente in azione nell’arena, A.K.I. pare darà del filo da torcere ai suoi avversari aiutandosi con del veleno, e la sua personalità pare tanto instabile quanto affascinante. Il suo debutto tra i personaggi giocabili è invece previsto per la stagione autunnale.
Per quanto riguarda le Tartarughe Ninja, si tratta della seconda collaborazione di Street Fighter 6 dopo quella con il brand Onitsuka Tiger lanciata a giugno. Le Teenage Mutant Ninja Turtles porteranno nel gioco tutta la loro irriverenza e simpatia proprio nel mese di agosto, in contemporanea con l’uscita al cinema di Tartarughe Ninja Caos Mutante.
Cosa ne pensate di questo novità bollenti per Street Fighter 6? Vi ricordiamo che al momento il titolo Capcom conta 19 lottatori: l’ultimo introdotto è stato Rashid, mentre A.K.I. sarà la ventesima, ancora sprovvista di una data di uscita precisa.