Preparatevi a scatenare la furia di Ed, il leggendario pugile infuso di potere psicotico, che si unirà al roster di Street Fighter 6 il 27 febbraio!
Dopo averci stuzzicato con il trailer di annuncio, Capcom ci offre un’analisi approfondita del moveset e delle caratteristiche di Ed in un nuovo trailer panoramico, visibile direttamente in testata di articolo.
Stile di combattimento:
- Ed eccelle nel combattimento a distanza ravvicinata e media, grazie alla sua rapidità e alla sua eccezionale portata.
- Il suo stile si basa su rapidi guizzi e pugni precisi per tenere gli avversari sulla difensiva.
- Le sue mosse speciali includono Psycho Flicker, un rapido jab a distanza che può sorprendere gli avversari, e Psycho Blitz, una serie di pugni infuocati.
Tramite il trailer panoramico, è possibile dare uno sguardo più ravvicinato alle tattiche di combattimento di Ed. Le didascalie che accompagnano ogni sequenza del filmato ci aiutano a comprendere a fondo ogni minimo dettaglio del suo moveset, che sembra offrire opzioni valide tanto dalla distanza quanto in combattimento ravvicinato.
“Riscaldati per una masterclass di boxe”, ci dice Capcom nella descrizione ufficiale del trailer. “Il piano di gioco di Ed ruota attorno ai suoi rapidi guizzi e alla lunga portata per mantenere gli avversari sulla difensiva. I possessori delle edizioni Deluxe e Ultimate o del Character Pass Anno 1 e dell’Ultimate Pass di Street Fighter 6 otterranno Ed quando uscirà il 27 febbraio”.
Disponibilità:
- Ed sarà disponibile per i possessori delle edizioni Deluxe e Ultimate di Street Fighter 6, o del Character Pass Anno 1 e dell’Ultimate Pass.
- Il suo debutto avverrà il 27 febbraio, a pochi giorni dalla conclusione della Capcom Cup (21-25 febbraio).
Nel frattempo, se siete appassionati di picchiaduro, vi ricordiamo che sul mercato è disponibile anche il rivale Tekken 8, accolto con tutti i crismi da critica e pubblico.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.