Videogame.it

Tekken 7 si aggiorna con l'update 5.00: scopriamo tutte le novità

Siamo tornati a parlare di Tekken 7 solo poche settimane fa, quando la giapponese Bandai Namco ha annunciato un nuovo corposo aggiornamento per il suo celebre picchiaduro; assieme ad un nuovo capitolo in lavorazione, presentato con un primo teaser trailer.

E se è vero che per la prossima incarnazione del beat ‘em up dovremo attendere a lungo, allo stesso modo il publisher ha mantenuto la sua parola, andando a rilasciare oggi, 17 agosto 2022, proprio l’update 5.00 di Tekken 7, che con tutta probabilità rappresenterà l’ultima grande patch prima del debutto di Tekken 8.

L’aggiornamento odierno, come si legge sul sito ufficiale della produzione, è del tutto gratuito e va ad applicare degli evidenti bilanciamenti a tutti i personaggi, così da equiparare l’efficacia e la forza di tutte le loro mosse. L’obiettivo, dunque, è quello di chiudere definitivamente il gap tra le performance di ogni singolo lottatore, facendo tesoro dei tanti feedback ricevuti negli anni dalla community di appassionati.

In aggiunta, Bandai Namco ha introdotto anche due nuove funzionalità chiamate “wall crush inducing hit” e “wall crush inducing guard”, che aggiungono una nuova dimensione agli scontri vicino alle pareti. Alcune mosse faranno barcollare gli avversari contro i muri, dando l’opportunità di proseguire con le combo e infliggere danni aggiuntivi. Non solo, sono stati introdotti nuovi indicatori per lo stato della rete (Ping, Ritardo dei Frame, Rollback Frame), con miglioramenti sul fronte stabilità su tutte le piattaforme di riferimento – quindi PC, PS4, Xbox One, PS5, e Xbox Series X/S.

E voi, avete già testato sul ring tutte le novità di Tekken 7?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2022-08-18 02:36:44