Bandai Namco aveva già stuzzicato i fan con la promessa di Eddy Gordo come primo personaggio DLC di Tekken 8, e ora finalmente ci offre un assaggio ravvicinato del suo ritorno in azione.
Preparatevi a calci volanti, acrobazie mozzafiato e combo devastanti a partire dal 1° aprile 2024 per i possessori del Character Year 1 Pass, e dal 5 aprile per tutti gli altri. Il trailer ufficiale ci mostra Eddy in forma smagliante, pronto a conquistare l’arena con la sua Capoeira letale.
Un ritorno atteso:
Dopo l’esclusione dal roster di lancio di Tekken 8, il lottatore brasiliano è finalmente pronto a tornare a far divertire i suoi fan. Dalle sue prime apparizioni in Tekken 3, Eddy si è guadagnato un posto d’onore tra i personaggi più amati della serie, e la sua assenza si è fatta sentire.
Non solo nuovi lottatori:
Bandai Namco non si è limitata ad annunciare il ritorno di Eddy Gordo, ma ha anche preso una posizione decisa contro i cheater in Tekken 8. Sono già stati sospesi numerosi account di giocatori scorretti, a dimostrazione dell’impegno della compagnia nel mantenere un ambiente di gioco competitivo e sicuro.
Che la battaglia abbia inizio!
Preparatevi ad un’esplosione di Capoeira con Eddy Gordo, il primo DLC di Tekken 8. Il 1° aprile è quasi arrivato, quindi scaldate i muscoli e fatevi trovare pronti a scatenare la vostra furia nell’arena!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.