Mentre Street Fighter 6 ha fatto il suo trionfale debutto sul mercato, il rivale Tekken 8 continua a farsi attendere dagli appassionati. Gli stessi che quotidianamente vanno alla ricerca di anticipazioni sul prossimo capitolo della serie di picchiaduro di casa Bandai Namco.
Non a caso, nelle ultime ore si è tornato a parlare della prossima incarnazione di Tekken grazie ad un leak, che pare aver svelato una lista parziale dei lottatori che faranno la loro comparsa nel gioco. Stando a quanto si legge sulle pagine del portale Videogame Chronicles, i dati sono emersi tramite il datamine dei file del recente Closed Network Test messo a punto dal team di sviluppo giapponese.
Il Closed Network Test è iniziato ad poco e i dataminer non hanno perso tempo, riuscendo – grazie al Cheat Engine su PC – a scoprire fra i file di gioco quella che dovrebbe essere la lista dei personaggi che faranno parte della rosa dei combattenti nella versione finale di Tekken 8.
A confermare l’elenco sottostante sono anche numerosi server Discord dedicati a Tekken, per quanto la lista di per sé dovrebbe essere solo parziale. Nello specifico, nel roster dovrebbero comparire i seguenti lottatori:
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- King
- Hwoarang
- Ling Xiaoyu
- Jin Kazama
- Bryan Fury
- Lili
- Lars Alexandersson
- Claudio Serafino
- Nina Williams
- Leroy Smith
- Kazuya Mishima
- Jack-8
- Asuka Kazama
- Jun Kazama
- Yoshimitsu
- Shaheen
- Raven (Default Type A)
- Zafine (Default Type A)
- Steve (Default Type A)
- Alisa (Default Type A)
Il motivo per cui molti pensano che si tratti di una lista non completa è che non riporta personaggi comparsi in ogni capitolo della serie, come Kuma, pur prevedendo il ritorno di volti noti della saga come Yoshimitsu.
Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali al riguardo, così come non è ancora stata svelata la data di uscita di Tekken 8, atteso su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.