Dopo aver mostrato tutte le novità di gameplay messe a punto dagli sviluppatori di Bandai Namco, Tekken 8 torna sulle nostre pagine per un annuncio che farà sicuramente la gioia di tutti i fan di questa leggendaria saga.
Il prossimo capitolo del picchiaduro in tre dimensioni va infatti ad accogliere nel suo roster nientemeno che Kazuya Mishima, uno dei lottatori storici del franchise nipponico. A sorpresa, la casa giapponese ha confermato che il combattente tornerà a fare sfoggio dei propri poteri demoniaci all’interno del picchiaduro. Il reveal è arrivato con la pubblicazione di un ricchissimo trailer dedicato, disponibile direttamente in testata di articolo.
Kazuya Mishima torna dunque a fare sfoggio della propria potenza combattiva, oltre che dei poteri derivanti dal Gene del Diavolo. Il filmato ci conferma, non a cas0, che anche in Tekken 8 Mishima potrà mutare le proprie fattezze, per scatenare la potenza della sua forma demoniaca, nota anche come Devil Kazuya.
Augurandovi come sempre buona visione, vi ricordiamo che Tekken 8 è ancora privo di una data di lancio ufficiale. Stando ai vertici di Bandai Namco, il titolo approderà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S entro un anno, non oltre marzo 2024.
Cosa ne dite, siete felici per questo spettacolare ritorno? Ditecelo più sotto nei commenti!