Ubisoft ha appena annunciato un weekend di gioco gratuito per il suo Tom Clancy’s The Division 2, TPS dalla forte componente online. Un fine settimana di cui potranno beneficiare tutti i giocatori su PC (via Epic Games Store e Ubisoft Connect), PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One e Xbox Series X/S. Il titolo è ora disponibile per il preload su tutte le piattaforme nella sua versione free.
Come svelato dal colosso francese, i server apriranno ufficialmente giovedì 18 maggio alle ore 18.00 su PC, alle 20:00 su PlayStation e alle 19:00 su Xbox, per chiudere il 22 maggio alle 18.00 su PC, alle 20:00 su PlayStation e alle 10:00 su Xbox.
Chiunque sia interessato, può quindi scaricare The Division 2 gratis da PlayStation Store e Xbox Store. Acquistando il gioco completo della casa di Assassin’s Creed dopo il periodo di prova, permetterà di mantenere i progressi raggiunti. Fino al 22 maggio, la versione standard di The Division 2 è in vendita al prezzo scontato di 4,49 euro su tutti gli store digitali PC e console.
The Division 2 è compatibile con PS5 e Xbox Series X/S, anche se Ubisoft Massive non ha in programma una versione nativa per le piattaforme di attuale generazione, mentre lo studio sta continuando a supportare il gioco con nuove stagioni, DLC, espansioni e contenuti aggiuntivi.