Videogame.it

The Last Oricru: trailer, demo gratuita e tutte le info

GoldKnights e Prime Matter hanno pubblicato la prima demo pubblica per PC del loro atteso Action RPG The Last Oricru in occasione dello Steam Next Festival. Durante l’evento, in corso fino al 28 febbraio, i giocatori potranno avere un primo assaggio del gioco.

La demo pubblica per PC conterrà le prime due aree del gioco, introdurrà decisioni importanti per la trama e la modalità coop locale/offline. Un nuovo trailer introduce la brutalità della guerra civile su Wardenia di The Last Oricru.

Potete scaricare la demo del gioco su Steam a quest’indirizzo.

Data l’elevata richiesta da parte dei media e della community, il team di GoldKnights con sede a Praga ha deciso di estendere la precedente funzione offline Couch Coop, pianificata in precedenza con un’opzione online che sarà disponibile al lancio, più avanti nel 2022.
Per conoscere il team e le funzionalità coop, GoldKnights ha pubblicato un nuovo Dev Diary per presentare l’idea e le opportunità alla base del gameplay Coop offline e online, che trovate qui.
La video-diretta sulla storia e la lore del gioco, invece, la trovate qui.
The Last Oricu sarà pubblicato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X nel 2022.

Questa la sinossi del gioco:
The Last Oricru è un action RPG in cui lo storytelling e le decisioni che prendi hanno un’importanza fondamentale. Ti sveglierai in un mondo sci-fi medievale sull’orlo di un conflitto devastante e ne deciderai il destino con le tue azioni. Quest’avventura può essere vissuta da soli o in cooperativa.
Potenzia il tuo eroe, affina le tue abilità prima di affrontare i boss e preparati a gestire innumerevoli possibilità.
Scopri il passato dimenticato di questo mondo. Indaga sulla cospirazione alla base degli eventi di gioco e cerca di capire le motivazioni che hanno portato le due parti alla lotta, oppure lascia perdere la diplomazia e alimenta le fiamme del massacro. La storia di The Last Oricru è complessa e dovrai giocarla parecchie volte per avere un quadro completo della trama.

Marco Lucio Papaleo 2022-02-22 18:22:23