The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è senza ombra di dubbio il titolo più atteso dai possessori di Nintendo Switch.
La prossima avventura di Link approderà sulla console ibrida del colosso giapponese il prossimo 12 maggio, e quanto pare proporrà anche dei DLC, con cui gli appassionati potranno esplorare nuove aree e modalità.
L’indiscrezione arriva dal sito ufficiale di The Legend of Zelda, in cui infatti è possibile imbattersi in una nota a fondo pagina che sembra confermare l’arrivo di futuri DLC per il nuovo gioco in esclusiva per Switch.
“Full version of game required to use DLC. Sold separately“. Questa la frase incriminata leggibile sul portale di Zelda in lingua inglese, mentre nella versione italiana non c’è alcun riferimento a DLC e contenuti scaricabili.
C’è comunque da sottolineare che il termine DLC è comunque molto vago, e potrebbe riferirsi solamente a skin o elementi estetici, banalmente anche ai contenuti sbloccabili con gli Amiibo, solamente per fare un esempio. D’altra parte il prequel The Legend of Zelda Breath of the Wild ha ricevuto un continuo supporto post lancio con espansioni e contenuti aggiuntivi, chissà dunque che Nintendo non possa seguire la stessa strada per questo sequel.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che The Legend of Zelda Tears of the Kingdom arriverà nei negozi e su Nintendo eShop il 12 maggio 2023, in esclusiva su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch OLED.