Videogame.it

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è spettacolo puro nel nuovo trailer

L’ultimo Nintendo Direct è stato particolarmente apprezzato da critica e pubblico, per via dei tanti annunci presenti e della bontà del materiale inedito mostrato.

Tra le novità, a brillare nel corso della diretta streaming è stato ancora una volta The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. Il sequel del capolavoro open world che risponde al nome di Breath of the Wild, infatti, si è mostrato in un nuovo spettacolare trailer, visibile direttamente in testata di articolo interamente doppiato in italiano.

Il nuovo filmato di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom non si è limitato a mostrare l’ambientazione di Hyrule stravolta dalla Calamità, ma ha dato modo a tutti i fan della serie di avere un piccolo assaggio dell’epopea da vivere indossando ancora una volta i panni di Link su Nintendo Switch.

A giudicare dalle immagini e dagli scampoli di gameplay, il team di sviluppo capitanato da Eiji Aonuma sta portando avanti un lavoro davvero monumentale, si cui potremo mettere finalmente le mani il 12 maggio 2023; è questa la data scelta dalla grande N per il ritorno di The Legend of Zelda, con il capitolo precedente ad aver debuttato ormai 6 anni fa, nel 2017.

Augurandovi buona visione, ricordiamo che il regno di Hyrule che andremo ad esplorare in Tears of the Kingdom sarà molto diverso da quello che ricordiamo, con isole fluttuanti piene di segreti da scoprire, regioni infestate di creature e gli immancabili enigmi ambientali che caratterizzano da sempre la leggendaria saga di Nintendo.

Andrea Guerriero 2023-02-10 10:53:56