Videogame.it

The Witcher 4: nel trailer c'è anche Geralt? CD Projekt RED commenta

I The Game Awards 2024 ci hanno lasciato a bocca aperta con un annuncio che ha fatto tremare il mondo dei videogiochi: The Witcher 4 è finalmente arrivato! E le prime immagini in-game del nuovo capitolo della saga ci hanno lasciato senza fiato.

Ma una domanda brucia sulle labbra di tutti: vedremo ancora Geralt di Rivia? La risposta, a quanto pare, è sì! Doug Cockle, la voce inconfondibile dello Strigo, ha confermato la sua presenza nel gioco, lasciandoci però col fiato sospeso sui dettagli.

Nel corso di un’intervista concessa a IGN.com, Cockle ha dichiarato: Geralt apparirà nel giocoma non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Per ora dovrete aspettare per saperne di più”. Inoltre, Cian Maher e Marcin Batylda di CD Projekt hanno spiegato come la cronologia degli eventi già stabilita nel franchise renda il suo ritorno sensato:

Intendo dire che Geralt probabilmente resterà in giro per molto tempo, al punto che in Season of Storms, il romanzo prequel che si svolge prima che Geralt partecipi a quel banchetto di cui abbiamo parlato prima, c’è un epilogo in quel libro.

Si svolge in un posto chiamato Magpie Forest nel 1373, 101 anni dopo The Witcher 3. E in quell’epilogo c’è un certo witcher senza nome dai capelli bianchi che dà la caccia a un mostro, che si comporta in un certo modo e ovviamente ha i capelli bianchi. Quindi con ciò intendo dire che penso che possiamo aspettarci che Geralt resterà in giro per molto tempo. La capacità in cui lo farà è… Vedremo, ma non penso che andrà da nessuna parte.

Come è possibile? Semplice: nel mondo di The Witcher, Geralt è un immortale praticamente indistruttibile! I ragazzi di CD Projekt RED hanno spiegato che, secondo la cronologia della saga, il nostro witcher preferito potrebbe tranquillamente girare ancora per i Continenti per molto, molto tempo.

Insomma, anche se Ciri sarà la nuova protagonista, possiamo stare tranquilli: Geralt non ci abbandonerà del tutto. Anzi, potrebbe riservarci qualche sorpresa inaspettata. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-12-14 10:40:06