Videogame.it

Tombi! 2 torna nel 2025 su console e PC: l'annuncio a sorpresa di Limited Run Games

Dopo l’annuncio del ritorno del primo Tombi! su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, Limited Run Games ha svelato un’altra sorpresa: Tombi! 2 The Evil Swine Return è in arrivo!

Il sequel del platform amato su PlayStation 1 arriverà su console moderne e PC nel 2025. Si tratta della prima volta che Tombi! 2 viene reso disponibile su piattaforme diverse dalla PlayStation originale, dato che lo studio di sviluppo Whoopee Camp chiuse poco dopo il lancio del gioco.

Un ritorno atteso per i fan

Tombi! e Tombi! 2 The Evil Swine Return sono considerati due classici della prima PlayStation, apprezzati dalla critica ma con vendite non eccezionali, oscurati all’epoca dall’esplosione dei giochi 3D.

Non sono ancora stati annunciati contenuti extra per il sequel, ma l’arrivo su nuove piattaforme è sicuramente una buona notizia per i fan che potranno rivivere le avventure di Tombi con grafica e prestazioni migliori.

Disponibile su PS5, PS4, Switch e PC nel 2025

Tombi! 2 The Evil Swine Return è atteso su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2025. Al momento non è prevista un’uscita su Xbox.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli!

Non vediamo l’ora di scoprire di più su questa remaster di Tombi! 2. Seguiteci per rimanere aggiornati su eventuali novità e sulla data di uscita ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-06-21 09:48:52