Videogame.it

Turok Origins sarà fedele allo spirito della saga: Saber non tradirà i fan storici

Ai recenti Game Awards, un lampo di nostalgia ha illuminato gli occhi dei gamer più navigati: Turok è pronto a riemergere dalle nebbie del tempo con un nuovo capitolo, Turok Origins. Ma come sarà questo ritorno? I fan storici tremano all’idea di un tradimento delle radici, mentre gli sviluppatori di Saber Interactive promettono di restare fedeli allo spirito originale.

Jesus Iglesias, Game Director del progetto, ha voluto rassicurare i fan più scettici:

In Saber, abbiamo un profondo rispetto per le IP su cui lavoriamo. Turok non farà eccezione. Guardate a Warhammer 40K Space Marine 2: abbiamo dimostrato di saper valorizzare un franchise iconico, mantenendone l’anima e offrendo un’esperienza di gioco di altissimo livello. Con Turok Origins, vogliamo fare lo stesso.

Iglesias promette un’avventura coinvolgente, un gameplay solido e la possibilità di affrontare la campagna sia da soli che in compagnia di amici. Un cocktail esplosivo che potrebbe conquistare non solo i fan storici di Turok, ma anche chi ha apprezzato il recente successo di Space Marine 2.

Preparatevi a tornare nella giungla preistorica, a sfidare dinosauri feroci e a vivere un’esperienza indimenticabile. Turok Origins è in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-12-16 11:18:19