Videogame.it

UFL ha una data di uscita: il calcio free-to-play è pronto a sfidare EA Sports FC

Dopo aver entusiasmato migliaia di giocatori con la seconda fase della beta aperta, UFL, il nuovo simulatore calcistico free-to-play, è finalmente pronto a calcare i campi digitali. Il 12 settembre, PlayStation 5 e Xbox Series X|S apriranno le porte a questa ambiziosa nuova esperienza sportiva.

L’annuncio ufficiale, diffuso sui canali social di Strikerz, ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Ma non è tutto: da oggi è possibile preordinare il Foundation Pack, un pacchetto esclusivo che garantisce l’accesso anticipato di una settimana al gioco, oltre a una serie di contenuti personalizzati, come lo Stadio do Redentor e 20 milioni di crediti in-game da spendere per creare la propria squadra dei sogni.

Come abbiamo visto durante la beta, UFL offre un’esperienza di gioco promettente, ma c’è ancora spazio per miglioramenti. Sarà quindi interessante scoprire quali novità e ottimizzazioni gli sviluppatori hanno introdotto in vista del lancio ufficiale.

In sintesi:

  • UFL esce il 12 settembre su PS5 e Xbox Series X|S.
  • Preordini aperti per il Foundation Pack, con accesso anticipato e contenuti esclusivi.
  • Beta 2 positiva, ma sono attesi ulteriori miglioramenti.
  • Un nuovo rivale nel panorama dei giochi di calcio, completamente gratuito.

Non resta che attendere con impazienza il debutto di UFL e scoprire se riuscirà a conquistare il cuore dei fan del calcio virtuale, sfidando a muso duro il rivale EA Sports FC 25, in arrivo lo stesso mese su PC e console.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-08-07 08:12:55