Videogame.it

Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri, trailer di lancio e tutte le info

Oggi è un grande giorno per tutti gli avventurieri possessori di PlayStation 5: esce infatti, sia in versione fisica che digitale, Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri, combo collection contenente Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta in versione rivista e corretta appositamente per PS5. Vi presentiamo dunque l’avvincente trailer di lancio e tutte le informazioni utili al riguardo.

Si tratta di versioni rimasterizzate appositamente per sfruttare al meglio le potenzialità di PlayStation 5.

Queste le sinossi ufficiali dei due titoli, che rappresentano l’uno il culmine delle avventuredi Nathan Drake, mentre l’altro un gustoso spin-off con alcuni dei più interessanti co-protagonisti:

Diventa una leggenda e lascia il segno in Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri. Vivi il pathos, la narrazione cinematografica e l’iconico franchise dei titoli campioni di incassi più elettrizzanti di Naughty Dog.
Scopri le imprese del passato con i ladri Nathan Drake e Chloe Frazer, personaggi tanto carismatici quanto complessi, mentre viaggiano per il mondo in cerca di avventure e storie straordinarie.

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Anni dopo la sua ultima avventura, l’ormai ex cacciatore di tesori Nathan Drake è costretto a rientrare nel mondo dei ladri. Il destino torna a bussare alla sua porta quando Sam, il fratello che credeva morto, ricompare alla ricerca di aiuto, dal momento che la sua vita è in pericolo. Drake non resisterà al richiamo dell’avventura.

Vincitore di oltre 150 premi Game of the year.
Un’avventura in giro per il mondo con le ambientazioni più vaste e dettagliate di tutto il franchise di Uncharted.
Combattimenti fluidi e frenetici, anche grazie al rampino che permette di creare situazioni più dinamiche e mozzafiato.

Uncharted: L’Eredità Perduta

Per recuperare un antico manufatto, la Zanna d’oro di Ganesh, e impedire che un signore della guerra senza scrupoli se ne impossessi, Chloe Frazer deve reclutare la famosa mercenaria Nadine Ross e raggiungere la regione dei Ghati occidentali, in India. Nel corso dell’avventura più difficile che abbia mai intrapreso, Chloe dovrà affrontare il suo passato e decidere cosa sacrificare per forgiare il proprio destino.

Un esotico mix di ambientazioni, tra città, giungle e antiche rovine nella costa sudoccidentale della penisola indiana.
Mantiene l’apprezzatissimo gameplay del franchise di Uncharted con elementi tutti nuovi e migliorie, tra cui sequenze di combattimento cinematografiche, l’esplorazione, la risoluzione di enigmi complessi e altro ancora.

Questa le caratteristiche delle nuove versioni PS5 dei due giochi:

  • Funzionalità del controller wireless DualSense: prova con mano il brivido dell’azione, i pugni, le capriole e l’andatura dei veicoli con il feedback aptico del controller wireless DualSense. Senti la tensione della corda del rampino grazie ai grilletti adattivi dinamici.
  • Caricamenti rapidi: sulla console PS5 puoi riprendere l’avventura in un lampo grazie ai tempi di caricamento quasi istantanei dell’unità SSD ad altissima velocità.
  • Audio 3D: il mondo di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri prende vita intorno a te con l’audio 3D.1
  • Modalità Fedeltà: gioca con una spettacolare risoluzione 4K nativa con un framerate a 30fps.
  • 2 Modalità Prestazioni: gioca in modo fluido con un framerate a 60fps.
    I giocatori con TV 4K avranno una risoluzione 4K con upscale da una risoluzione base di 1440p.
    I giocatori con TV HD 1080p avranno una risoluzione 1080p con supersampling da una base di 1440p con anti-aliasing migliorato.
  • Modalità Prestazioni+: gioca al massimo delle prestazioni con un framerate a 120fps3 e una risoluzione 1080p.

Entrambi i titoli in versione PS5 includono solo le modalità di gioco single player.
I salvataggi dalle versioni PS4 possono essere facilmente importati.

Marco Lucio Papaleo 2022-01-28 15:11:36