Ancora deve uscire eppure già fa parlare di sé a gran voce. WRC 10 è uno di quei giochi che ami a prima vista se sei amante delle macchine, delle corse e del fuori strada. Infatti mi sembra strano che tu non ne abbia ancora sentito parlare, però pensa un po’: è il tuo giorno fortunato. Come mai? Beh perché nonostante debba uscire l’11 aprile 2022 è già preordinabile e persino a costo ridotto visto che è soggetto di un ribasso del 41%.
Con quanto te lo porti a casa? Con appena 29,50€ per PlayStation 4.
Cosa aspetti allora? Al momento dell’uscita lo riceverai in quattro e quattr’otto e senza alcun costo aggiuntivo grazie alle spedizioni Prime.
WRC 10: un titolo di vera frenesia
Rally, macchine che sfrecciano, fango e azione a più non posso.
Sicuramente WRC 10 ha tanto da offrire agli appassionati di sport anche perché è stato definito come uno dei migliori simulatori e non da giocatori qualunque ma bensì da critici e piloti professionisti.
Portandoti a casa questo titolo potrai vivere a pieno l’esperienza del fuori strada che celebra i 50 anni di storia e aggiunge al gameplay tantissime innovazioni.
In particolar modo avrai l’occasione di accedere a contenuti storici come i team delle versioni precedenti, 20 auto leggendarie e nuovi Rally.
Per non farti stare con il fiato sospeso ti dico subito quali sono questi ultimi:
- Estonia;
- Croazia;
- Belgio;
- Spagna;
- Acropoli;
- Sanremo;
- Germania;
- Argentina.
Cosa aspetti ad approfittare della promozione? Acquista subito la tua copia per PlayStation 4 su Amazon a soli 29,50€. La ordini e l’11 aprile 2022 sei tra i primi a riceverlo. Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell’abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.