Le insistenti anticipazioni degli ultimi giorni hanno detto il vero. Microsoft è infatti pronta ad iniziare il 2024 a vele spiegate tramite un nuovo Xbox Development Direct.
Il format, inaugurato lo scorso anno dal colosso di Redmond per condividere le ultime novità sui giochi in sviluppo presso gli Xbox Game Studios tornerà quindi anche quest’anno per puntare i riflettori sui titoli first party destinati ad approdare su PC e Xbox Series X/S nel corso dei prossimi mesi.
Come si legge sulle pagine di Xbox Wire, l’Xbox Developer Direct 2024 si terrà giovedì 18 gennaio dalle ore 21:00 italiane. Al termine dell’evento, è previsto un intervento di ZeniMax Online con il Global Reveal del nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online in arrivo nel 2024.
Tra i protagonisti del nuovo Direct Xbox ci saranno anche l’attesissima avventura in salsa thrilling Hellblade 2 Senua’s Saga, l’ambizioso gestionale 4X ARA History Untold, l’odissea ruolistica Avowed e il team MachineGames con un aggiornamento sullo sviluppo del videogioco di Indiana Jones, mentre recenti rumor parlano dell’arrivo di un misterioso gioco in sviluppo presso Double Fine.
Cosa ne dite, siete pronti a scoprire il futuro delle piattaforme verdecrociate? Cosa vi aspettate dal nuovo evento messo a punto da Microsoft?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.