L’ultimo Xbox Games Showcase non è stato solo ricchissimo di giochi e trailer, ma c’è stato spazio anche per un annuncio sul fronte hardware. Microsoft ha infatti alzato il sipario sulla Xbox Serie S nera, nuova edizione della “sorellina” di Xbox Series X, denominata Carbon Black.
Dopo l’annuncio, il colosso di Redmond va ora ad aprire ufficialmente i preordini della console anche in Italia, facendo luce pure sul prezzo e sulla data di uscita.
Possiamo preordinare Xbox Series S Carbon Black su Microsoft Store al prezzo stimato di 349,99 euro, Microsoft precisa come questo sia un “prezzo stimato” e come tale soggetto a possibili modifiche. In caso di preordine la consegna è prevista per il primo settembre 2023, data di uscita di Xbox Series S Carbon Black in Italia, la confezione include la console di colore nero, un controller della stessa tonalità, cavo di alimentazione e cavo HDMI, non sono inclusi invece giochi o altri accessori.
Questa edizione di Xbox Series S nera si distingue dal modello attuale per il colore Carbon Black (anziché White Robot) e per la presenza di una unità SSD da 1TB integrata invece dell’unità da 512GB che equipaggia il modello attualmente in commercio. A parte questo però non ci sono altre differenze e le specifiche tecniche restano invariate.
Siete interessati a questa versione nera di Xbox Series S oppure no?