The Legend of Zelda Tears of the Kingdom continua ad impazzare su Nintendo Switch. E a ragione, considerando quanto l’ultima avventura di Link migliori quanto di buono già visto nel prequel (Breath of the Wild), integrandolo con nuove e innovative meccaniche di gioco.
Non dovrebbe allora stupire che gli sviluppatori della grande N continuino a supportare l’ultima incarnazione di Zelda a suon di aggiornamenti. L’ultima patch, porta il gioco alla sua versione 1.2.0, ha ad esempio introdotto una nuova funzionalità, che consente ai giocatori di riscattare oggetti dal canale Switch News.
Attualmente, i fan di Zelda Tears of the Kingdom hanno la possibilità di ottenere due oggetti, vale a dire un fungo e uno spadone. La procedura è piuttosto semplice, ma prima di tutto dobbiamo accertarci di non aver disattivato gli aggiornamenti automatici e che Tears of the Kingdom sia effettivamente aggiornato alla sua ultima versione.
Ora, ci basterà seguire questi semplici passaggi:
- Sulla nostra Switch, apriamo il menu “Home” e selezioniamo l’icona “Notizie”
- Scorriamo fino a selezionare la notizia “Fun uses for Fungi” per Zelda: Tears of the Kingdom
- Clicchiamo su “Gioca ora” all’interno dell’articolo
- Avviamo Zelda Tears of the Kingdom e carichiamo il nostro file di salvataggio
- Al nostro arrivo, riceveremo in dono il fungo e lo spadone
Insomma, un gradito regalo da Nintendo, che probabilmente si ripeterà nel tempo per omaggiare tutti coloro che hanno deciso di affiancare il prode Link nella sua avventura tra le isole fluttuanti di Hyrule.